9 Novembre: Save the date!

Scritto da Occhio dell'Arte il 06 Novembre 2014 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Presentazione e inaugurazione mostra delle tavole originali di Ezio Alessio Gensini e Leonardo Santoli, evento organizzato da AVIS San Piero a Sieve & Scarperia.

Una domenica fra arte e letture, voluta da Felicina Academy,  per la raccolta fondi a vantaggio di persone affette da SLA. “Ogni giorno è quello giusto per fare del bene”.  

Domenica 9 novembre, dalle ore 11.30, a San Piero a Sieve in occasione del mercatino mensile dell’usato,  in Piazza Colonna, la One Room Gallery@Felicina Academy , spazio espositivo interno all’Albergo La Felicina,  si inaugura, insieme a AVIS Scarperia & San Piero a Sieve, la mostra delle tavole che compongono “Calendario Solidale 2015 – I colori delle stelle”. Sarà una domenica fra arte e solidarietà, con a

 

La Festa della Vita di Enio Drovandi!

Scritto da Occhio dell'Arte il 27 Ottobre 2014 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Attore, scrittore e regista italiano di cinema, teatro e televisione: Enio Drovandi,  toscano  noto al grande pubblico per le sue  numerose interpretazioni di grande successo  come  “Sapore di Mare” o  “I ragazzi della 3 C” – tanto per citarne qualcuna –  ha celebrato il 26 Ottobre 2014 i suoi secondi 25 anni. 

Attore comico, amico di Roberto Benigni, è apparso, a partire dagli anni ’80 e fino ad oggi, in produzioni di grande successo.

Giovanissimo inizia con i grandi dell’epoca Lino Banfi, Jerry Calà, Renato Pozzetto, Diego Abatantuono, Enrico Montesano, Renzo Montagnani, Ugo Tognazzi, Marcello Mastroianni .

I suoi ruoli sono variabili, ma tutti con quel tocco di toscanità.

Enio ha feste

 

UNDERGROUND CLUB: da visitare!

Scritto da Occhio dell'Arte il 28 Settembre 2014 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

UNDERGROUND CLUB, nuovo locale trendy dell'Urbe.

Champagne e brindisi per l’apertura straordinaria di “UNDERGROUND CLUB” in Via Casilina 413, nuovo locale della capitale destinato a diventare celebre punto di aggregazione artistica e culturale.

E' il  locale più cool del momento. Per chi ha potuto apprezzarne la particolarità e la sua intatta bellezza, e' caratterizzato dalla grande dimensione di spazi, sale e servizi, contornati da un aspetto scenografico arricchito di luci.  L'atmosfera e' davvero unica nel suo genere. 

I giovanissimi imprenditori che lo gestiscono cosi' dichiarano: "Con Underground Club realizziamo l’apertura di un locale raffinato ed accogliente, con lo scopo  di u

 

Emanuela Lopez ci parla di un nuovo progetto!

Scritto da Occhio dell'Arte il 14 Luglio 2014 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Emanuela Lopez dell'Associazione Contatto ci ha fatto pervenire una lettera, e noi la pubblichiamo e diffondiamo volentieri nei nostri canali.

Ricordiamo innanzitutto chi e' l'Associazione Contatto, ne avevamo parlato tempo fa:

www.occhiodellarte.org/show_blog.php?art=87

 

 

MESSAGGIO DI EMANUELEA LOPEZ (Vi preghiamo di fare opera di diffusione presso i Vs. contatti)

 

Sai già che Da mamme e da professioniste abbiamo pensato alle mamme e a tutto quello che abbiamo vissuto in prima persona in quel meraviglioso mondo che ci conduce dalla gravidanza al primo anno di vita dei nostri cuccioli.

“Accanto a te , come vuoi tu!” È un progetto di accompagnam

 

Andrea Razzoli

Scritto da Occhio dell'Arte il 04 Maggio 2014 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Andrea Razzoli nasce a Modena, dove vive e lavora. I seminari di studio frequentati con i più importanti maestri della fotografia contemporanea sono parte integrante e fondamentale della sua formazione artistica. Il contatto con visioni fotografiche differenti e soprattutto la concezione creativa trasmessa dal maestro Fontana, conducono il lavoro di Razzoli nella direzione della ricerca espressiva. Il personale approfondimento interpretativo della poetica della pellicola Polaroid, lo porta ai primi risultati di grande rilievo: vince nel 1999 il Premio Portfolio Modena per la Fotografia, nel 2000 il Premio le Logge al Fotofestival di Massa Marittima e nel 2001 il Premio Style Montecarlo. Nello stesso anno realizza un reportage su Sarajevo-Mostar come invitato esterno alla Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo. Nel 2002 vince il premio

 

<< 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 >>