Anthony Peth testimonial del Made in Italy!

Scritto da Occhio dell'Arte il 28 Novembre 2014 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Anthony Peth l’ambasciatore del Made in Italy nel mondo

Grande successo in Brasile per la prima tappa del tour internazionale.

Il Made in Italy un orgoglio tutto italiano con “Italia da gustare”

La valorizzazione del Made in Italy è una voce molto importante per l’economia del nostro paese che ha al timone una figura altrettanto di rilievo ovvero il General Manager Raffaele Maggiorelli, e i General Editoriali Dario Bordet e Alessandro Trani.

Un progetto ambizioso che sta esaltando, con i prodotti che da sempre fanno parte della tradizione italiana, la nostra tavola a partire dal simbolo agroalimentare per antonomasia: la pasta. Tutte le aziende hanno ottenuto il sostegno della Comunità

 

La Rino Gaetano Band premiata a Roma!

Scritto da Occhio dell'Arte il 28 Novembre 2014 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Si è svolta lunedì 24 novembre al nuovo Cinema Aquila la XII edizione del Premio “Roma Videoclip”, ideato da Francesca Piggianelli, la più importante kermesse italiana – patrocinata dalla Regione Lazio, Roma Capitale e Luce Cinecittà – dedicata a quell’opera speciale che da circa quarant’anni ha unito la musica al cinema.

Durante l’evento, inaugurato domenica 23 con un non-stop di proiezioni della "Festa Del Videoclip", e conclusosi lunedì sera con la cerimonia “Il Cinema incontra la musica”, sono stati premiati i videoclip tratti da colonne sonore realizzati dai più importanti professionisti del settore.

Tra le opere premiate: “Tutta colpa di Freud” di Daniele Silvestri, tratto dall’omonimo film, per la regia di Paolo Geno

 

Grande successo per "Donne D'Amore"!

Scritto da Occhio dell'Arte il 28 Novembre 2014 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

L’Associazione Naschira, operante da tempo a livello nazionale ed internazionale, organizza da  ben  5 anni una  rassegna di monologhi al femminile dal titolo "Donne D'Amore",  che quest'anno e' iniziata il 18 Novembre fino alla fine del mese, e che per l'edizione 2014  si e' spostata per una  serata al teatro Ghione  in Roma. 

La rassegna ha avuto la collaborazione dell’Associazione EVENTO DONNA, l’Associazione “OCCHIO DELL'ARTE”, l’UMPA (Associazione per i diritti umani) , l’AISL_O (Associazione Italiana di Studio del Lavoro per lo Sviluppo Organizzativo), l’AML di Amleto Di Cori e  il Patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, della Camera dei Deputati, dell’Assoc

 

9 Novembre: Save the date!

Scritto da Occhio dell'Arte il 06 Novembre 2014 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Presentazione e inaugurazione mostra delle tavole originali di Ezio Alessio Gensini e Leonardo Santoli, evento organizzato da AVIS San Piero a Sieve & Scarperia.

Una domenica fra arte e letture, voluta da Felicina Academy,  per la raccolta fondi a vantaggio di persone affette da SLA. “Ogni giorno è quello giusto per fare del bene”.  

Domenica 9 novembre, dalle ore 11.30, a San Piero a Sieve in occasione del mercatino mensile dell’usato,  in Piazza Colonna, la One Room Gallery@Felicina Academy , spazio espositivo interno all’Albergo La Felicina,  si inaugura, insieme a AVIS Scarperia & San Piero a Sieve, la mostra delle tavole che compongono “Calendario Solidale 2015 – I colori delle stelle”. Sarà una domenica fra arte e solidarietà, con a

 

La Festa della Vita di Enio Drovandi!

Scritto da Occhio dell'Arte il 27 Ottobre 2014 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Attore, scrittore e regista italiano di cinema, teatro e televisione: Enio Drovandi,  toscano  noto al grande pubblico per le sue  numerose interpretazioni di grande successo  come  “Sapore di Mare” o  “I ragazzi della 3 C” – tanto per citarne qualcuna –  ha celebrato il 26 Ottobre 2014 i suoi secondi 25 anni. 

Attore comico, amico di Roberto Benigni, è apparso, a partire dagli anni ’80 e fino ad oggi, in produzioni di grande successo.

Giovanissimo inizia con i grandi dell’epoca Lino Banfi, Jerry Calà, Renato Pozzetto, Diego Abatantuono, Enrico Montesano, Renzo Montagnani, Ugo Tognazzi, Marcello Mastroianni .

I suoi ruoli sono variabili, ma tutti con quel tocco di toscanità.

Enio ha feste

 

<< 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 >>