Euro Rotelli finalmente premiato a Pordenone

Scritto da Occhio dell'Arte il 20 Dicembre 2015 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Consegnato a Pordenone il Premio Photofestival "Creativita'" dell'Associazione Occhio dell'Arte 

 

A Euro Rotelli, coprotagonista assieme a Nuccio della mostra Un gioiello di fotografia allestita al Museo Civico d’arte di Pordenone, nell’ambito della quinta edizione del Photofestival “Attraverso le pieghe del Tempo”  è stato assegnato ad agosto scorso da parte dell’associazione laziale  “Occhio dell’arte” il Premio Creatività 2015 per l’ingegno, la maestria e la cultura fotografica acquisita “attraverso le pieghe del tempo”, facendolo così entrare a pieno titolo nella storia del collezionismo d’autore italiano. 

A consegnare materialmente il pre

 

Megastore 3X2 Clinic al via!

Scritto da Occhio dell'Arte il 14 Dicembre 2015 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015 inaugurazione del Megastore 3X2 Clinic, sede centrale in Circonvallazione Orientale 4651 - Roma

Sabato 19 dicembre ore 17.00 taglio del nastro con una madrina d’eccezione Valentina Persia.

Sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015, avrà luogo a Roma, in via Circonvallazione Orientale 4651, l’inaugurazione del Megastore 3x2 Clinic, la più grande soluzione per riparare Smartphone,Tablet, Smartwatch, Mp4, Console, Notebook, Imac e MacBook. Madrina d’eccezione per il tagliodel nastro sabato 19 alle ore 17.00, l’attrice ed imitatrice Valentina Persia.

L’evoluzione dello store, 3X2 Clinic &e

 

Donne che non te le aspetti

Scritto da Occhio dell'Arte il 14 Dicembre 2015 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Al Teatro Tordinona in via degli Acquasparta, 16 a Roma,  dal 20 al 22 dicembre 2015,  alle ore 21.00,  va in scena “Donne che non te le aspetti”, scritto da Giannalberto Purpi che condivide la regia con Chiara Pavoni.

Giannalberto Purpi non è solo autore di varietà e commedie musicali, è uno scrittore sensibile e impegnato.

Purpi coglie innumerevoli spunti dalla realtà e racconta sempre storie vere.

Oggetto della sua scrittura è la vita vissuta.

“Donne che non te le aspetti” racconta storie di donne diverse. Donne che l’autore ha amato profondamente, che sono entrate a far parte della sua vita o che hanno sbagliato nella ricerca dei loro partner.

 

Grandissimo successo per Monsieur David!

Scritto da Occhio dell'Arte il 14 Dicembre 2015 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

 

EVENTO

PROFUMO DI NATALE

2.0 DI POMEZIA

 

Si e’ concluso l'11 Dicembre scorso l’evento tanto atteso PROFUMO DI NATALE al 2.0 di Pomezia, voluto ardentemente dal direttore artistico Mauro INGAFU’, che per sorprendere i suoi ospiti e far loro gli auguri di Natale ha voluto dare un taglio poetico alla serata ,invitando l’esilarante fantasista Monsieur David , artista internazionale conosciuto per la  maestria nel creare storie con le mani e con i piedi, e apprezzato in diversi programmi Mediaset e Rai.

Monsieur David ha incantato per piu’ di mezzora gli ospiti del locale, catapultandoli in un mondo di assoluta fantasia , e presentando un frammento dell&

 

Il post evento di Storie di Donne 2015

Scritto da Occhio dell'Arte il 07 Dicembre 2015 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

La kermesse artistica e culturale “Storie di Donne”, alla sua prima edizione,  chiudera’ i battenti il giorno 8 dicembre 2015.

Gli incontri culturali dal vivo,  invece, hanno  visto la loro fine  a Villa Eur, cornice di accoglienza di tutta l’iniziativa, il 6 dicembre.

L’inaugurazione della intera iniziativa,   avvenuta lo scorso 25 novembre nel corso della giornata internazionale contro la violenza di genere, ha visto protagonista l’Arte; quella del 1° Dicembre lo Spettacolo; quelle del 3 Dicembre e del 6 la Cultura.

Riepilogare in breve quello che ha rappresentato questa manifestazione non e’ facile: tra Arte, Cultura, Spettacolo e temi solidali trattati, sono stati numerosi e di notevole spessore gli argomenti, i  protagonisti interv

 

<< 1 2 >>