Successo per il Prof. Francesco Petrino

Scritto da Occhio dell'Arte il 30 Settembre 2015 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Grande successo a Roma per l'incontro/dibattito svoltosi presso l'Hotel Villa dei Pini all'Eur con al centro uno scattante e delicato tema: le riscossioni Equitalia e gli abusi del Sistema Bancario.

A tenere la conferenza il Professor Francesco Petrino, illustre avvocato ed accademico del nostro Paese in materia specifica.

Francesco Petrino è infatti docente di Diritto Bancario, Economia Etica e Sovranità Monetaria.

Nato a Ruvo del Monte (Pz) molti anni or sono, espleta la propria attività di libero professionista nell'Urbe; ha conseguito le lauree di Pedagogia, Scienza di Direzione Aziendale, Economia e Commercio e Giurisprudenza.

Già docente presso le Università Statale di Milano e la Sapienza di Roma, nel 1995, opta

 

Grande convegno romano di Francesco Petrino

Scritto da Occhio dell'Arte il 19 Settembre 2015 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

"Lo scandalo delle riscossioni di Equitalia e degli abusi del Sistema Bancario"

 

Martedì 29 settembre 2015 ore 18,00

Roma, Hotel Villa Eur Parco dei Pini

Piazzale Marcellini Champagnat, 2 tel 06-54220627

 

L’Associazione Italiana di Studio del Lavoro per lo Sviluppo Organizzativo, L’Associazione Occhio dell’Arte, l’ADIUBAN - Associazione Difesa Utenti Banche, lo SNARP - Sindacato Nazionale Antiusura e l’Accademia Europea di Relazioni Economiche e Culturali vi invitano ad un incontro - dibattito in cui verranno approfondite attualissime tematiche di estremo interesse per imprese e cittadini. 

 

Al centro del dibattito le discutibili modalità operative

 

Pianeta "DEADSTAR"

Scritto da Occhio dell'Arte il 04 Settembre 2015 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Deadstar è cantante, autore (per lui e per altri - notoriamente lo è stato per Amanda Lear), produttore discografico (esecutivo ed artistico),ed ha una sua propria etichetta (JustGoodMusicForYourEars).

Tante le sue produzioni, infatti,  e le collaborazioni principali (oltre quella con Amanda, da ricordare anche quella con Boy George).

Il suo entourage fa sapere che presto  si parlera' di lui nell'ambito di settore per un importante lavoro in costruzione (notizie da backstage parlano di uno splendido progetto legato ad un video,  The Lady).

Un  cantante e produttore di grande operosita', che riparte oggi da progetti importanti con l'intenzione di  trionfare nei prossimi mes

 

<< 1 >>