“EscaMontage a corto” IV edizione

Scritto da Occhio dell'Arte il 30 Marzo 2016 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Band EscaMontage a corto” IV edizioneo

Scadenza prevista per il 15 giugno 2016

 

L’Associazione Culturale No Profit EscaMontage indice la quarta edizione di “EscaMontage a corto, concorso di cortometraggi”, la cui premiazione si svolgerà nel corso dell’EscaMontage Film Festival Itinerante 2016, tra il lago di Bracciano (Roma) ed altre location nel Lazio e non solo (le date saranno consultabili sul

 

Il primo romanzo di Stefania Lastoria

Scritto da Occhio dell'Arte il 21 Marzo 2016 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Una vecchia amica dell'Occhio dell'Arte ha scritto  il suo  primo romanzo.

Ha creato anche una pagina su Facebook

https://www.facebook.com/unmaresenza/?fref=ts

Il libro si intitola “Un mare senza” edito dalla Giraldi Editore ed e'  reperibile a Roma direttamente alla Feltrinelli di Largo Argentina. Lei si chiama....STEFANIA LASTORIA.

Per il resto si può ordinare dall’editore senza spese di spedizione, in tutte le librerie e librerie on line.

Romanzo introspettivo con una leggera vena drammatica. Una donna, il suo passato, un segreto che diromperà fino a mettere a dura prova i già precari rapporti interpersonali. Una riscoperta e poi una rinascita, perché l

 

Alfonso Bottone e ...incostieramalfitana.it

Scritto da Occhio dell'Arte il 16 Marzo 2016 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Il  nostro Photofestival "Attraverso le pieghe del tempo" approda ad Amalfi!

La decima edizione di ...incostieramalfitana.it - Festa del Libro in Mediterraneo partirà da Roma il 24 maggio e, snodandosi lungo le più suggestive location della Costa d'Amalfi, si concluderà domenica 17 luglio.

Dall'organizzazione dell'importante kermesse culturale emergono nuove anticipazioni, a cominciare dalla concessione di patrocinio della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea.

Nella ricorrenza del Decennale di ..incostieramalfitana.it, dedicata a Khaled al-Asaad, direttore del sito archeologico siriano di Palmira, decapitato e appeso a un palo della luce dai jihadisti dello Stato islamico per difendere importanti reperti romani da sicura distruzione, il direttore organizzativo del

 

Apre il nuovo Atelier Samanta Pan Couture

Scritto da Occhio dell'Arte il 15 Marzo 2016 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

PRESENTATA LA NUOVA COLLEZIONE 2016 CON L’ANNUNCIO DELL’APERTURA DI UN NUOVO ATELIER SAMANTA PAN COUTURE

Anticipazioni sulla nuova Linea Uomo 2016-2017 che avrà come testimonial l’attore Beppe Convertini

Venerdì 11 Marzo si è tenuta presso il Novotel di Roma la Conferenza Stampa della stilista Samanta Panetta, condotta dalla giornalista RAI Camilla Nata, alla presenza dei testimonial, gli attori Beppe Convertini a Antonella Salvucci, alla quale hanno partecipato personaggi dello spettacolo e della cultura.

Presentata la novità di quest’anno, la Collezione Uomo 2016, che si inaugura con la linea denim e si potrà trovare a breve nel nuovo atelier di Via Amsterdam n. 124.

Una sede tutta romana per la Samanta Pan Couture, a

 

W le Rosse!

Scritto da Occhio dell'Arte il 15 Marzo 2016 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Il 13 marzo 2016 la citta' di Anzio e' stata  oggetto di un evento particolare: decine e decine di Ferrari sono arrivate  al ritmo dei loro motori a rendere frizzante l'aria di questo grazioso luogo di mare.

Trattasi di un  raduno Ferrari che  si ripete da ben nove anni in zona ed e' concertato logisticamente da Mauro Boccuccia, imprenditore amante dei motori e del buon cibo, che di questo tipo di avvenimenti e’ un veterano.

 

Dallo scorso anno al raduno viene affiancata anche una direzione artistica di Premi: i "Ferrari Awards" di Anzio , che sono a cura dell'Associazione Occhio dell'Arte.

Sono  intervenuti al raduno alcuni personaggi meritori nelle categorie prescelte di premio, che sono andati ad arricchire una organizzazio

 

<< 1 2 >>