Naira: splendida splendente

Scritto da Occhio dell'Arte il 16 Luglio 2018 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Comunicato Stampa Cantante “Naira”

La splendida e affascinante cantante attrice Naira,in attesa del nuovo video musicale, "The key of your heart"

In attesa del nuovo video che tra qualche giorno uscirà su tutti i social radio e Tv, la bella Sibilla”Naira” sta trascorrendo alcuni meritati giorni di riposo nella vicina Fregene,tra sole e mare, lontana da occhi indiscreti e dai tanti fan che l’ammirano. Nel frattempo tranquilla e rilassata cerca di recupera energia per i prossimi impegni,il primo vicinissimo, come “Guest Star”  al Carosello Storico dei Rioni di Cori (Lt) sabato 21 Luglio, dove si esibirà interpretando dei suoi brani inediti, l’altro sempre come ospite e madr

 

GONZALO ORQUÍN PRÓXIMO DESTINO: ROMA

Scritto da Silvana Lazzarino il 04 Luglio 2018 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

All’Istituto Cervantes di Roma venti opere pittoriche inedite dell’artista spagnolo che evocano, in chiave contemporanea la presenza di alcuni artisti spagnoli in Italia, in particolare a Roma attraverso i secoli.

Presso l’Istituto Cervantes di Roma nella Sala Dalí, in piazza Navona 91 si è inaugurata alla presenza di D. Jesús Gracia Aldaz Ambasciatore di Spagna in Italia, la mostra GONZALO ORQUÍN PRÓXIMO DESTINO: ROMA aperta lo scorso 28 giugno 2018. 

Commissionata all’artista spagnolo nato a Siviglia nel 1982, dall’Istituto Cervates di Roma, la mostra, patrocinata dell’Ambasciata di Spagna in Italia si sofferma su temi legati al sociale di grande attualità attraverso circa venti opere pittoriche inedite che evocano, in chiave contemporanea, la presenza di alcu

 

STROLI: UN GRANDE ARTISTA A FIRENZE

Scritto da Silvana Lazzarino il 04 Luglio 2018 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Nella mostra presso l’hotel Cellai le opere dell’artista di grande richiamo internazionale raccontano nostalgie e speranze dell’uomo verso una rinascita che contempli condivisione e armonia

Esaltazione del colore e della forma entro rappresentazioni tra il figurativo e l’astrato, caratterizzano le opere di Stroli (Lino Stronati) nativo di Jesi (AN) 1949 città dove vive e ha lavorato sempre con la passione per l’arte. 

Passione che lo ha sempre accompagnato durante anche il suo periodo lavorativo. 

L’arte diventa per Stroli espressione per raccontare emozioni tra passato e presente e soffermarsi a riflettere su diversi aspetti legati all’esistenza di oggi dove sempre più si avverte solitudine ed egoismo, ma anche la speranza di ritrovare la capacità di ascolto per

 

" Incontriamoci" al Photofestival 2018

Scritto da Occhio dell'Arte il 02 Luglio 2018 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Incontriamoci” III EDIZIONE al Photofestival 2018. Ed è stato subito FAIR PLAY!

Serata frizzante a fine giugno ad Anzio fra charity, bellezza, cinema, informazione e spettacolo, patrocinata addirittura dall’Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi.

Numerosi  professionisti dell’informazione sono giunti  per l’occasione nella graziosa cittadina neroniana,  quando si è svolta una delle varie tappe annuali itineranti della kermesse italiana Photofestival Attraverso le pieghe del tempo,  oramai alla  VIII edizione e diretta dall’ Associazione culturale Occhio dell’Arte. 

A condurre, il regista e presentatore radiofonico e televisivo (La7)  Anthony Peth, coadiuvato dalla Presidente dell’Occhio dell’Arte, Lisa Bernardini.

L’evento è stato ospita

 

<< 1 >>